L'auto a gas naturale pronta a tutto.
Audi A4 Avant g-tron.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 7,6–6,7 m3/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 135–120 g/km

Audi A4 Avant g-tron è la station wagon versatile dalla guida innovativa. Alimentata da un motore TFSI a metano da 2 litri, garantisce sportività ed efficienza. La sua grande funzionalità e un bagagliaio ampio la rendono la compagna ideale per la vita di tutti i giorni.

Efficienza e innovazione: il motore.

La caratteristica distintiva di Audi A4 Avant g-tron è il suo motore TFSI da 2 litri alimentato a gas naturale compresso (Consumo carburante ciclo combinato¹: 6,7 – 7,6 m³/100 km Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (WLTP): 120 – 135 g/km Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (NEDC): 105 – 111 g/km). Colpisce per la sua potenza di 170 CV (125 kW), con una coppia massima di 270 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Questa modalità di combustione riduce al minimo la quantità di particolato prodotta.
Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Modello

Vai al configuratore

Funzioni complesse, sistema intuitivo.

Il sistema di infotainment MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, consente l’accesso ai servizi digitali Audi connect³. Grazie allo schermo touch da 10,1’’, posto nella console centrale, è possibile gestire diverse funzionalità, anche attraverso i comandi vocali. Attraverso la ricerca per punti di interesse, potrete raggiungere le destinazioni desiderate, mentre le informazioni sul traffico online plus⁴ vi consentiranno di evitare fastidiosi ingorghi stradali. La dettagliata mappa satellitare di Google Earth™⁵ vi indicherà sempre il percorso più veloce.

Design atletico.

Il frontale di Audi A4 Avant g-tron, con le larghe prese d’aria e la griglia Singleframe ampia e appiattita, domina la scena. Di lato spicca il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la linea del tetto profonda e retta e il montante D piatto, mentre il posteriore viene plasmato dallo spoiler al tetto, dalla superficie a gradini del diffusore e dai terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone indica che l’auto ha un motore a gas naturale compresso.